Tasti di accesso rapido:; Alt + 1 Menu principale; Alt + 2 Barra di navigazione; Alt + 3 Contenuto pagina selezionata; Alt + 4 Agenda; Alt + 5 Guida ai servizi; Alt + 6 Focus; Alt + 7 Login e registrazione utente; Alt + 8 Ricerche; Alt + 9 Dati fiscali dell'ente; Comune di San Benedetto Val di Sambro
Via Roma 39
40048 San Benedetto Val di Sambro(BO)
Tel 0534 95026 Fax 0534 95595
Immagine alta sei nella sezione dei contenuti

COME PARTECIPARE   Stampa la pagina corrente 


COME PARTECIPARE

Il percorso partecipativo si struttura in una prima fase di “CONDIVISIONE”, per coinvolgere i soggetti organizzati nel cosiddetto Tavolo di Negoziazione, e in una successiva fase di “SVOLGIMENTO” destinata a tutti i cittadini, suddivisa in apertura e chiusura. Sono previste varie attività parallele: interviste; incontri facilitati con associazioni e soggetti organizzati; momenti pubblici di confronto e discussione aperti a tutti. Infine, in chiusura, sono previsti un sondaggio on-line e un evento pubblico per confrontarsi su proposte e risultati ottenuti.

 

Per qualsiasi informazione sul percorso partecipativo:

coordinatore Tiziana Squeri – Eubios srl

tel. 335 7613465

e-mail. tiziana.squeri@spazioeubios.it

 

  LE TAPPE DEL PERCORSO:

    Mappa.jpg

Giovedì 3 novembre 2016 - INTERVISTE: colloqui informali con testimoni privilegiati, saperi “esperti” e operatori locali.

Report interviste

Sabato 3 dicembre 2016 - ore 16:30 - Centro Civico, Madonna dei Fornelli - FORMAZIONE DEL TAVOLO DI NEGOZIAZIONE: incontro con i soggetti organizzati per dar vita ad un “tavolo” di confronto e discussione.

Report incontro 1° TdN

Sabato 3 dicembre 2016, dalle 10 alle 13 in piazza a Madonna dei Fornelli -

PUNTO DI ASCOLTO: postazione “animata” in paese per scambiare opinioni e idee.

Mercoledì 1 febbraio 2017 - ore 20:30 - c/o Bar Musolesi, P.zza Madonna della Neve a Madonna dei Fornelli -LABORATORIO PUBBLICO: momento di discussione organizzata per approfondire con proposte e osservazioni il tema in oggetto.

Report Laboratorio Pubblico

Da metà febbraio ad inizio marzo 2017 - SONDAGGIO ON- LINE: raccolta di preferenze sul web per individuare un primo ordine di priorità e ampliare la partecipazione.

Martedì 21 marzo 2017 - ore 20:30 - c/o Bar Poli, Piazza Madonna della Neve a Madonna dei Fornelli - ASSEMBLEA FINALE: momento pubblico per presentare ai cittadini gli esiti del percorso partecipativo.

 

 TORNA AL MENU'