IL COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO HA ADERITO AL NETWORK NAZIONALE COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA
Il Comune di San Benedetto Val di Sambro è ufficialmente iscritto al registro dei soggetti certificati “Amici della famiglia”, il network nazionale nato per orientare e sensibilizzare le amministrazioni comunali alle politiche di benessere familiare. Il progetto vuole fare rete con tutte le amministrazioni comunali che intendono promuovere politiche di sostegno al benessere dei nuclei familiari residenti e ospiti. Obiettivo è realizzare un sistema integrato delle politiche giovanili e familiari, che rafforzi l’attrattività del territorio, con particolare attenzione alla natalità per le famiglie e ai processi di transizione all’età adulta per i giovani. Un segno distintivo dell’impegno concreto preso da questa amministrazione comunale per garantire lo sviluppo e la diffusione di politiche di benessere familiare.
Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/cervia-tra-i-comuni-amici-della-famiglia-tariffe-e-politiche-di-benessere-familiare.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 27/07/2018 di adesione al Net Work Nazionale Amici della famiglia.
Lettera del 13 agosto 2018 prot.n. 6420 di interesse all'adesione all' accordo volontario di area per favorire lo sviluppo e la promozione del net work nazionale comuni amici della famiglia.
Comunicazione di adesione al Network
Regolamento per l'assegnazione di contributi per famiglie numerose, nuove famiglie residenti e per i privati proprietari disposti a porre in locazione i loro appartamenti.
Comunicazione di assegnazione del marchio "Comune amico della famiglia - Family in Italia"