Dal 1 aprile 2014 le funzioni del SUAP sono state conferite all'Unione dei Comuni Appennino Bolognese e precisamente allo:
SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE UNIONE APPENNINO BOLOGNESE.
con sede in via Berlinguer, 301 - 40038 VERGATO
telefono: 051 - 911056*301 o 302 o 303
indirizzo PEC: suap.unioneappennino@cert.provincia.bo.it
e-mail: suap@unioneappennino.bo.it
Responsabile: Dr. Michele Deodati
michele.deodati@unioneappennino.bo.it
Referenti:
Sara Palmieri sara.palmieri@unioneappennino.bo.it
Luigi Mangia luigi.mangia@unioneappennino.bo.it
Sandra Fiocchi sandra.fiocchi@unioneappennino.bo.it
Referente Sportello Territoriale Comune S.Benedetto V.S.:
Antonella Borelli
Via Roma, 39 - 40048 San Benedetto Val di Sambro
telefono 0534 - 95026 int. 125
orario di ricevimento del pubblico
Sportello di San Benedetto Val di Sambro
LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle ore 8,30 alle 12,30
previo appuntamento
orario di ricevimento del pubblico
Sede centrale Vergato
dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 8,30 alle ore 12,30
LUNEDI' e GIOVEDI' dalle ore 15,00 alle 17,00
previo appuntamento
Il Responsabile riceve nei giorni ed orari sopraindicati, previo appuntamento
- Creazione della modulistica, compilazione, invio on line e rilascio della ricevuta
Il servizio Suap on line permette a imprese e professionisti di spedire in via telematica una istanza, una segnalazione di inizio attività o una comunicazione al SUAP del Comune di riferimento, nell'ambito del territorio della Provincia di Bologna.
- Creazione della modulistica
Il sistema permette la creazione dinamica della modulistica dell'istanza/segnalazione di inizio attività/comunicazione in base alle esigenze del singolo cittadino/ impresa.
La banca dati del sistema contiene la modulistica dei settori commercio ed edilizia e mette a disposizione dell'utente la normativa di riferimento di ogni procedimento di competenza del Suap.
- Compilazione, invio on line e rilascio della ricevuta
L'utente autenticato può compilare la modulistica generata ad hoc per i propri bisogni e spedirla on line al suap del Comune competente per territorio
L'utente riceve, sulla casella e-mail indicata al momento della registrazione, una notifica dell'avvenuta ricezione della segnalazione/comunicazione, da parte della PEC (posta elettronica certificata) del Comune. La ricevuta di avvenuta consegna di una segnalazione di inizio attività rilasciata dal provinder di PEC è valida ai fini della decorrenza dei termini ai sensi dell'art. 5 commi 4 lettera b) e 6 del regolamento 160/2010.
Accedi a People
Diritti di segreteria per istruttoria pratiche SUAP
Aggiornamento graduatorie spuntisti